L’azienda e lo staff lavorano ogni giorno per migliorare, ottimizzare e sviluppare una eccellente qualità del servizio, offrendo una serie di iniziative fondamentali per la crescita dei clienti. Partendo dall’amministrazione, composta da risorse con competenze di settore specifiche, alla logistica, indispensabile per offrire un servizio sempre più veloce e professionale, fino alla forza commerciale, che con numerosi corsi di formazioni ed aggiornamento aumenta con costanza preparazione e professionalità in supporto della clientela.
G&D ha inoltre inserito in organico figure Specialist di settore, in modo da offrire una consulenza di assoluta qualità ai clienti. Oggi l’azienda propone corsi per Barman, approfondimenti sul vino, birra, con le relative tecniche di spillatura, e caffetteria. L’azienda dispone di una sala di formazione creata all’interno della sede principale, dedicata esclusivamente ai corsi ed alle presentazioni.
Un altro valore aggiunto è rappresentato dai numerosi eventi che l’azienda propone ed organizza per i clienti, in modo particolare dedicati agli Spirits & Birra, coinvolgendo brand ambassador competenti e professionali.
Per quanto riguarda i vini, oggi l’azienda può vantare nel proprio catalogo oltre 1.000 etichette selezionate, che rispecchiano la filosofia G&D. Vengono a tal proposito organizzate serata a tema, coinvolgendo sommelier e produttori. Il nostro responsabile vini è sempre disponibile per offrire il massimo supporto per la formazione del personale e consulenza diretta sul prodotto.
La G&D mette infine a disposizione tutte le attrezzature necessarie per il supporto del cliente, durante gli eventi o nella quotidianità: frigo, vetrine, banchi spina, granitori per creme fredde, macchine per solubili, menu, carte dei vini e molto altro.
L’amore e la passione che proviamo per il nostro lavoro genera l’energia giornaliera per seguire i clienti e sviluppare un percorso sempre più ambizioso.